Appello al voto del 25 settembre 2022

Questo messaggio è un invito a recarsi alle urne il 25 settembre.

E’un invito rivolto a tutti coloro che meditano di astenersi e a tutti coloro che vorrebbero una politica diversa da quella portata avanti ormai dall’introduzione della moneta unica.

Il mio è un invito a votare uno dei partiti antisistema che si sono formati in questi due anni e mezzo ormai di politiche estreme, che ripetutamente e sistematicamente hanno infranto di diritti dell’uomo senza peraltro risolvere mai in maniera definitiva i problemi creati dalla diffusione di uno spaventoso patogeno molto probabilmente nato da una sperimentazione scellerata su ceppi di origine naturale.

Credo che se abbiamo a cuore la vita e il futuro dell’umanità, dobbiamo esigere che sia data risposta alle domande sull’origine di questo patogeno che ha causato milioni di perdite umane a livello globale.

Non abbiamo nulla da perdere.

Se ci asteniamo, i partiti del sistema, quelli che governano attualmente e che sono sponsorizzati da una potenza di fuoco di multinazionali, banche, istituzioni, industria militare, industria tecnologica, industria farmaceutica, automaticamente vinceranno e andranno al governo, anche se a votarli fosse una minoranza degli elettori.

Se andiamo a votare in ogni caso daremo un segnale di fiducia a tutti quei gruppi e movimenti che in questi due anni hanno difeso i nostri diritti fondamentali.

Se riusciamo ad entrare in Parlamento anche con una piccolissima minoranza di eletti, avremo maggiori possibilità di diffondere il nostro pensiero e offrire delle scuole di formazione politica a quanti vorrebbero capire meglio i meccanismi del governo di un paese e anzi del governo del mondo.

Nei prossimi giorni parlerò dei tanti motivi per cui vale la pena partecipare al voto e se possibile dare una mano nella campagna elettorale.

Elezioni Politiche 2022

Leave a Reply