Scuola dei Valori di Roma 21-23 dicembre

Scuola dei Valori di Roma

 

Seminario di formazione politica IdV

Merito, eccellenza, etica ed impegno civile

 

Roma 21- 22-23 dicembre 201



 

Dal 21 al 23 dicembre a Roma, in collaborazione con il Circolo Italia dei Valori di Roma Centro, Italia dei Valori Paesi Bassi organizza una Scuola dei Valori con l’on. Antonio Borghesi, per prepararci seriamente alle prossime elezioni. Una tre giorni per approfondire il nostro programma di governo, la nostra controlegge di stabilità, le nostre proposte per superare la crisi, rilanciare l’Europa e proporre alternative al fondamentalismo del pensiero unico neoliberista. No al capitalismo senza scrupoli che sacrifica ogni valore in nome del profitto.

 

Possono partecipare iscritti, attivisti, candidati e aspiranti candidati e naturalmente simpatizzanti che vogliono entrare in IdV. Gli interessati possono contattarci a questo indirizzo : idv.olanda@gmail.com

 

A pochissimi mesi di distanza dalle prossime consultazioni elettorali si sente la forte esigenza di arrivare più preparati possibile alla sfida elettorale. Tra breve verranno costituite le liste di candidati nelle varie regioni italiane e all’estero. La Scuola vuole offrire un momento di formazione per candidati,  aspiranti candidati, quadri di IdV e attivisti che vogliono impegnarsi seriamente nella campagna elettorale.

 

Inoltre a conclusione della raccolta referendaria si vuole fare una analisi e valutazione della campagna stessa. Nel silenzio totale dei media sui referendum in difesa del lavoro e contro il finanziamento pubblico ai partiti, stiamo raccogliendo firme in tutta Italia e anche all’estero, presso i Consolati di Amsterdam, Londra, Basilea. Durante la Scuola analizzeremo difficoltà, successi, e valuteremo proposte di miglioramento per il futuro.

 

Altro importante tema della Scuola : come rafforzare la democrazia e la coesione interna, e incoraggiare lo spirito di team tra attivisti, coordinatori, referenti ed eletti.

Formazione politica , , , , , , ,

Leave a Reply